Ufficio Demografico, statistico, cimiteriale e Affari generali
Competenze dell'ufficio
I Servizi Demografici sono gli uffici che si occupano del controllo della popolazione: tengono ed aggiornano il registro di popolazione, che comporta le tempestive registrazioni del movimento demografico dei cittadini che risiedono nel Comune, rilasciano le relative certificazioni; tengono ed aggiornano i registri di Stato Civile (Cittadinanza, Nascita, Matrimonio, Morte); tengono ed aggiornano le liste elettorali e si occupano delle consultazioni elettorali.
Contatti dell'ufficio
| Nome | Descrizione | ||||
|---|---|---|---|---|---|
| Descrizione | Ufficio Demografico, statistico, cimiteriale e Affari generali | ||||
| Responsabile | Giampiero Brigidi | ||||
| Referente | Mariagrazia Boselli | ||||
| Personale |
Alessandra Capoti - Referente Sonia Lusardi - Referente |
||||
| Indirizzo | Piazza Aldo Marenzi, 7 | ||||
| Telefono |
0382.966913 |
||||
| Fax |
. |
||||
|
protocollo@unionemaghernotorredarese.it anagrafe@unionemaghernotorredarese.it segreteria@unionemaghernotorredarese.it |
|||||
| PEC |
unione.magherno-torredarese@pec.regione.lombardia.it |
||||
| Apertura al pubblico |
|